MEDIAZIONE E TRASFORMAZIONE

17/10/2024, ore 15:00
Sala Falconetto | Palazzo Geremia
Via Rodolfo Belenzani, 20 – Trento

La cultura della mediazione attraverso tre ore di incontro in cui MEDeS, A.P.S. si presenta, proponendo esperienze e opportunità.

Durante l’evento, che si svolge nell’ambito delle iniziative per Trento 2024 – Capitale del Volontariato, Andrea Fontanari e Giorgia Lucchi presentano l’opera di Andrea Fontanari “Listening to change”, Andrea Lux ( Presidente MEDeS) e Milly Cometti (Presidente SIMEF) presentano MEDES, Associazione nazionale di mediazione e di solidarietà per la famiglia e la comunità Lettura di qualche brano del libro “Ascoltare lasciando traccia” ed. Vita e Pensiero 2019 Ascoltare un’isola Ascoltare il gruppo Ascoltare la famiglia La mediazione scolastica a Lavis: Ilaria Marchetti ( socio MEDeS) presenta l’esperienza.

L’ASCOLTO: esperienza in sala Interazione con gli ospiti, con domande e risposte.

Moderatrice: FAUSTA SLANZI.

SCARICA QUI LA LOCANDINA