CORSO DI FORMAZIONE

L’Organismo di Conciliazione Forense di Varese e la Scuola Forense di Varese

CON IL PATROCINIO DI

MEDeS, S.I.Me.F., ULOF

organizzano un ciclo di incontri di studio su

LA MEDIAZIONE FAMILIARE FUORI E DENTRO IL GIUDIZIO

27 settembre – 11 ottobre – 25 ottobre -22 novembre 2024

Obiettivo
: consentire nella fase di primo avvio della mediazione familiare nei Tribunali come stabilito dal D.Lgs 149/22 e dal DM151/23 un confronto fra tutti gli operatori al fine di elaborare, se possibile, linee guida condivise per l’applicazione della riforma Cartabia.

Introduce e coordina gli incontri: Avv. Cesare Bulgheroni

Ogni incontro si svolgerà in videoconferenza su piattaforma ZOOM dalle ore 15.00 alle ore 18.30

All’evento sono stati attribuiti n.12 crediti formativi per Avvocati dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Varese.

Sono stati inoltre riconosciuti 5 crediti formativi per l’aggiornamento professionale dei mediatori familiari dalla società dalla Società Italiana dei Mediatori Familiari SIMeF a coloro che parteciperanno ad almeno 3 dei quattro incontri previsti.

Le iscrizioni si ricevono sulla piattaforma SFERA e per i mediatori familiari non avvocati presso la segreteria: segreteria@scuolaforensevarese.it

SCARICA QUI LA LOCANDINA

Ciclo di incontri nelle date 27 settembre – 11 ottobre – 25 ottobre -22 novembre 2024